Dove guardare anime gratuitamente

di:

AnimeSenza categoria

Se siete capitati su questo articolo probabilmente avrete voglia di avvicinarvi al mondo degli anime oppure semplicemente di trovare una serie che da tempo cercate, ma vi compaiono solo servizi di streaming a pagamento.

Se rientrate in questi casi allora siete nel posto giusto.

Vi sono numerosi siti che permettono di vedere anime o serie TV gratuitamente, alcuni sicuri altri no e qui vi parlerò di quelli sicuri.

  • VVVVID: questo sito (disponibile anche in versione app mobile) offre un servizio di streaming legale e totalmente gratuito, su VVVVID troverete infatti quasi tutti gli anime più popolari e qualche serie TV meno conosciuta. Inoltre viene data la possibilità all’utente di noleggiare molti tra i migliori film in circolazione. Lo streaming su VVVVID è completamente gratuito a patto che si guardino, ogni tanto durante la riproduzione di un contenuto, delle pubblicità. Per accedere a VVVVID clicca qui.
  • Crunchyroll: molto simile a VVVVID, la differenza principale è che Cruncyroll mette a disposizione dell’utente lo streaming unicamente di anime. Sono presenti anche qui le pubblicità per permettere un servizio gratuito e legale. È possibile passare alla versione premium per ottenere l’accesso immediato ai nuovi episodi usciti e non avere pubblicità, infatti chi usufruirà di questo sito/app gratuitamente dovrà aspettare una settimana prima di poter vedere i nuovi episodi usciti. Per accedere al sito clicca qui.

Che aspetti, mettiti a guardare tutti gli anime che vuoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.